Le boutique

Due salotti nel cuore di Parma, per regalare un'esperienza di shopping esclusiva ed emozionale.

La nostra storia

Jaïs nasce nel 1996 da un’idea delle due sorelle fondatrici, Giusy ed Elisa Pensato.

Una storia ricca di determinazione e passione quella delle sorelle Pensato, a partire dalla motivazione della loro prima apertura. Dietro al successo di ogni realtà si nasconde sempre una grande storia fatta di emozioni e quella più grande, raccontano le due sorelle, è quella di essere state appoggiate dal loro papà in questa avventura che oggi le rende uniche nella loro professione.

Il loro spirito ambizioso le ha portate sempre a cercare qualcosa di più, espandendosi nel 2005 con l’apertura di un nuovo punto vendita, inserendosi questa volta, nel cuore della città di Parma.

Oggi Jaïs Boutique è una realtà che ospita al suo interno Brand, a vendita esclusiva nella città, come Boutique Moschino, K-Way, Max Mara, Erika Cavallini, DondUp, L’Autre Chose, Elisabetta Franchi, Ermanno Scervino By Ermanno e molti altri, scelti con attenzione e cura per assicurare un’esperienza di moda esclusiva alle proprie clienti.

Il progetto ambizioso Jaïs Boutique è in continua evoluzione e si appresta ad affermare il proprio successo e professionalità anche sui canali di social network.